Primavera 2013   15/04/2013

Finamente oggi la Primavera è esplosa in tutto il suo splendore!!!

Il sole evidenzia il colore dei primi fiori, il profumo dell'erba ancora bagnata dalle pioggie delle settimane scorse, risveglia i sensi e tutto diventa incredibilmente vivo, aumenta la voglia di fare, di vivere........ ed ecco riaffiorare una nostra massima, togliendo forse un po' di poesia, riportandoci alla professione: " UNA MACCHINA PULITA, VENDE PIU' DI UNA MACCHINA SPORCA" .

Perchè riaffiora questa massima?? 

Perchè il sole evidenzia le macchine esposte che dovrebbero brillare attirando potenziali clienti, ma che invece sono opache, prive di attrattiva e imbruttite dalle intemperie e dallo smog.

Noi ci siamo!! Siamo pronti per un'altra stagione, l'inverno è trascorso operoso e costruttivo, ci siamo dedicati alla crescita territoriale con il FRANCHISING, abbiamo inserito nuovi servizi , approntato il mini KIT (ne parleremo nella prossima news) e affrontato nuove sfide, nuove iniziative come, per esempio curato la partenza del primo MOTO LAVAGGIO ECOLOGICO.

Grazie all'iniziativa nata anche dalla passione per le due ruote di EMME EFFE srl (di Marco V. & Fabio B), Master Franchisee in Monza/Brianza, come dal volantino sottostante, partirà a Nova Milanese il moto-lavaggio basato sul metodo TWIST ECO CAR WASH e denominato all'unanimità TWIST ECO MOTO WASH.

Naturalmente ECS augura a Nova Moto, a Marco e Fabio le mgliori cose, ci auspichiamo che questa iniziativa possa avere il successo che merita e che possa essere il primo mattone di un immenso grattacielo.

 

A proposito della Brianza operosa, ecco in azione Giovanni B. a Lentate, proprio di fronte alla BENNET, che dal 2000 opera con competenza e professionalità dove, otre a cambiare le gomme e far rifornimento SHELL, da pochi giorni potrete pulire e sanificare l'auto con il metodo TWIST ECO CAR WASH, semplicemente ECO-LOGICO, BIO-DEGRADABILE, senza uso di acqua corrente.

Vapore, nano-tecnologie, microfibre, prodotti selezionati, volontà passione e............olio di gomito!

Complimenti Giovanni, ogni macchina pulita così, mette nel salvadanaio idrico del mondo, almeno 150 litri di acqua. Dovrebbero tutti seguire il tuo esempio

 

Torna alle news

Primavera 2013